2.Riscaldatore a cartuccia elettrico personalizzato per macchina maschera

Dettagli sul prodotto Materiale Informazioni generali La tecnologia di riscaldamento AUSTIN produce riscaldatori a cartuccia su misura per qualsiasi applicazione. I riscaldatori elettrici a cartuccia sono una fonte di calore versatile ed economica per una vasta gamma di applicazioni industriali e commerciali. Diametri del tubo standard ...

Dettagli del prodotto

s7


Materiale

s14



  • HTB1RFkMqPDpK1RjSZFrq6y78VXaI_.webp.jpg

Informazione Generale

La tecnologia di riscaldamento AUSTIN produce riscaldatori a cartuccia personalizzati per qualsiasi applicazione. I riscaldatori elettrici a cartuccia sono una fonte di calore versatile ed economica per una vasta gamma di applicazioni industriali e commerciali.

I diametri standard dei tubi sono 6 mm, 8 mm, 10 mm, 12 mm e 16 mm, ma sono disponibili altre dimensioni speciali per i riscaldatori a cartuccia. A seconda del diametro, le lunghezze possono essere fornite fino a 6000 mm. I materiali standard per guaina sono in acciaio inossidabile 201, 304, 316 e 321, ma possono essere disponibili materiali speciali per guaina in base al diametro e alle dimensioni dell'elemento richiesto.

I riscaldatori elettrici a cartuccia forniscono un trasferimento di calore superiore, temperature uniformi, resistenza all'ossidazione e alla corrosione e lunga durata anche a temperature elevate. Prolunghe flessibili o altre opzioni di montaggio sono disponibili per applicazioni specifiche.

specifiche tecniche:

Tolleranza di potenza+5%, -10%
Tolleranza di resistenza+10%, -5%
Tensioni disponibili380 V, 240 V, 220 V, 110 V, 36 V, 24 V o 12V
Max temp. Operativa870ºC(1600F)
Tolleranza di lunghezza± 2% o 3,2 mm (1/8"), a seconda di quale sia maggiore.
Tolleranza di Camber1,7 mm per metro (0,020" per piede).
Tolleranza del diametroIl diametro di ciascuna estremità può variare {{4}} 0,05 mm -0,1 mm (+,002 quot GG; -,004 quot GG;)
Area non riscaldata standard5-10mm;
Termocoppia internatipo J o K;
Posizione della termocoppiaEstremità del disco, guaina, centro del riscaldatore;
Resistenza di isolamento (freddo)≥ 500 MΩ;
Corrente di dispersione massima (fredda)≤ 0,5 mA;
Diametroda 3,0 mm a 30 mm;

Costruzione:

1. Elementi rivestiti in acciaio, acciaio inossidabile, rame o Incoloy.

2.Cavo dell'elemento situato in prossimità della superficie esterna per il massimo trasferimento di calore e la minima temperatura interna preservando buone qualità dielettriche

3. Ossido di magnesio puro compresso ad una densità ottimale per il miglior trasferimento di calore e isolamento elettrico a temperature elevate.

4. Connessione saldata.

5.Perno freddo

6.Isolante.

7. Terminale postale standard.

Personaggi:

1.Il gruppo del nucleo della resistenza è accuratamente distanziato vicino alla guaina esterna per un efficiente trasferimento di calore.
2. Il diametro iniziale del riscaldatore viene ridotto, aumentando così la densità del gruppo, risultando in una fonte di riscaldamento che presenta eccezionale rigidità dielettrica e caratteristiche di trasferimento del calore.
3.Il disco viene sempre saldato in posizione, impedendo l'ingresso di contaminanti nel riscaldatore.


Applicazione:

* Medico: dialisi, sterilizzazione, analizzatore di sangue, nebulizzatore, riscaldatore di sangue / fluidi, terapia della temperatura
* Telecomunicazioni: sbrinamento, riscaldatore della custodia
* Trasporto: riscaldatore olio / blocco, riscaldatori caffettiera aeronautica,
* Servizio di ristorazione: piroscafi, lavastoviglie,
* Industriale: attrezzatura per l'imballaggio, perforatori, timbro a caldo.

* Riscaldamento dell'acqua: raccomandiamo 10 watt per centimetro quadrato quando le cartucce devono essere immerse nell'acqua perché l'acqua rimuove l'energia dall'elemento in modo molto efficace. Comunemente utilizzato come riscaldatore di soluzioni chimiche.

* Riscaldamento dell'olio: comunemente usato come riscaldatori della coppa del motore. Quando si riscaldano alcuni oli, è possibile utilizzare solo 2 watt per centimetro quadrato, altrimenti la temperatura della superficie del riscaldatore della cartuccia alta provoca l'ossidazione dell'olio e l'accumulo di carbonio sulla superficie del riscaldatore. In questo caso, il carbonio può isolare termicamente il riscaldatore della cartuccia, causando il riscaldamento interno dell'unità, causando spesso guasti elettrici.

* Riscaldamento dell'aria: elementi di circa 1 watt per centimetro quadrato sono adatti per il riscaldamento dell'aria a convezione, ad es. Riscaldatori anticondensa.

* Die riscaldamento: collettori, canali caldi e siluri.

* Confezione: applicatori di colla a caldo.

d1

Plsadvisewheninquiry:

1.Tipo di riscaldatore a cartuccia (fare riferimento a Opzioni di terminazione)

2.Ø del riscaldatore a cartuccia.

3.Lunghezza totale per riscaldatori a cartuccia dritti.

4. Amplificatore&di potenza; Voltaggio

5. Amplificatore&di tipo piombo (fibra di vetro / PTFE); lunghezza del cavo.


Altro prodotto

cerificate

image


Servendo:

image (1)

Contattaci

ShenzhenSuperbHeaterTechnologyCo., Ltd
ADD: No.8, ThirdIndustrialZone, ShiyanTown, BaoanDistrict, ShenzhenCity, Cina
Tel / Fax: 0086-755-29059861
Mobil / Whatsapp: +86 18815481562
ragnatela:www.superbheater.com







La tecnologia Superb Heater si è concentrata sulla produzione di riscaldatori a cartuccia elettrici 2.customized per macchine a maschera dal 1985, che è ben noto come uno dei principali produttori e fornitori di riscaldatori a cartuccia elettrici 2.customized per macchine a maschera. Negli anni passati, possedevamo una solida reputazione per l'alta qualità, prestazioni affidabili e forte durata dei nostri prodotti. Se siete interessati, non esitate a contattare la nostra fabbrica.
Hot Tags: Riscaldatore a cartuccia elettrico 2.customized per produttori di macchine maschera, fornitori, fabbrica

Un paio di: Personalizza il riscaldatore industriale della cartuccia della matita 220V 300W per la macchina soffiata colata del tessuto

IL prossimo Articolo: Riscaldatore a cartuccia elettrico personalizzato da 12V o per macchina Meltblown