Elemento riscaldatore a cartuccia industriale ad alta densità

Elemento riscaldatore a cartuccia industriale ad alta densità

Descrizione del prodotto Elemento riscaldatore a cartuccia industriale ad alta densità I riscaldatori a cartuccia sono costituiti da un tubo cilindrico in acciaio inossidabile e pertanto offrono un'elevata prevenzione della corrosione. Il filo di riscaldamento all'interno del quale è avvolto su un nucleo di ceramica. Il numero di bobine varia a seconda della potenza. e...

Descrizione del prodotto

Elemento riscaldatore a cartuccia industriale ad alta densità

I riscaldatori a cartuccia sono costituiti da un tubo cilindrico in acciaio inossidabile e offrono quindi un'elevata prevenzione della corrosione. Il filo di riscaldamento all'interno del quale è avvolto su un nucleo di ceramica. Il numero di bobine varia a seconda della potenza. e forniscono una grande distribuzione uniforme del calore, che aumenta considerevolmente la lunga durata del riscaldatore e impedisce l'ossidazione del filo del riscaldatore anche a temperature elevate. I solidi, i liquidi e i gas devono essere riscaldati dal riscaldatore a cartuccia, trasmettere calore rapidamente per conduzione se il produttore del calore (la cartuccia) è in contatto diretto con il dissipatore di calore (qualsiasi solido, liquido o gas). Ampiamente utilizzati per la produzione di parti in plastica e gomma nell'industria automobilistica o nell'industria alimentare, ecc. Si trovano anche comunemente nelle industrie chimiche, elettroniche, mediche, di imballaggio e nucleari. Oltre alla nostra ampia gamma standard, sviluppiamo e produciamo anche riscaldatori a cartuccia in base alle vostre esigenze speciali.

Consigliato per temperature fino a 750 ° C

Tutti i riscaldatori a cartuccia sono disponibili con termocoppia tipo J o K integrata

Materiale della guaina

SUS 304/316 / Incoloy 840

spirali

Nickel - Chrome

Isolamento

Polvere di ossido di magnesio

Alimentazione di tensione

Da 12V a un massimo di 480V

Temperatura massima

750 ° C

Resistenza Tolleranza

+ 5% -10%

Tolleranza di wattaggio

+ 5% - 10% (tolleranze più strette sono disponibili su richiesta speciale)

Quando si ordinano riscaldatori a cartuccia, si prega di specificare le seguenti informazioni : -

1. Tipo di riscaldatore a cartuccia (fare riferimento a Opzioni di terminazione).
2. Diametro del riscaldatore a cartuccia.
3. Lunghezza complessiva per riscaldatori a cartuccia dritti.
4. Potenza e tensione
5.Tipo tipo (fibra di vetro / PTFE) e lunghezza del cavo.

7fd1f4078082268da72ecf88d743993.png

b8684f3ead3a0e1279362667b515004.png

Contattaci

Sunny.jpg




La superba tecnologia Heater è stata focalizzata sulla produzione di elementi riscaldanti a cartuccia industriale ad alta densità dal 1985, che è ben noto come uno dei principali produttori e fornitori di elementi riscaldanti a cartuccia industriale ad alta densità. Negli anni passati, possedevamo una solida reputazione per l'alta qualità, le prestazioni affidabili e la robustezza dei nostri prodotti. Se sei interessato, non esitare a contattare la nostra fabbrica.
Hot Tags: produttori, fornitori, fabbrica di elementi riscaldatori a cartuccia industriale ad alta densità