
L'elemento radiante a radiazione infrarossa in ceramica incorporata è costituito da uno strato di smalto ad alta emissività, una ceramica con buona resistenza agli shock termici come substrato e un filo di alta qualità in lega di nichel-cobalto sinterizzato contemporaneamente.
La loro composizione è la seguente:
1. Substrato: è costituito da materiale ceramico con buona resistenza agli shock termici.
2. Massima tenuta: è realizzato in filo di lega di nichel-cromo di alta qualità.
3. Strato di smalto: un gruppo di materiali grezzi di ossido di metallo con buone proprietà di radiazione da molto lontano.
4. Aggiungi la quantità appropriata di additivi per aumentare l'intensità della radiazione per migliorare l'adattamento dello smalto
5. Il substrato viene riscaldato a 800 ° C e l'acqua fredda viene ripetuta per decine di volte senza incrinature.
Campo di applicazione:
Le componenti radianti di ceramica sepolta sono basate sulle linee guida della tecnologia avanzata internazionale, oltre a anni di ricerca e ai risultati ottenuti. Presenta le caratteristiche del contenuto ad alta tecnologia, buone prestazioni generali, assemblaggio pulito e igienico, comodo, resistenza agli acidi, resistenza alla corrosione, uso sicuro e lunga durata. Può essere ampiamente usato in blistering sottovuoto, cottura degli alimenti, essiccazione a infrarossi per uso medico e altri, indurimento e altre occasioni, nel settore dell'elettronica, dell'industria leggera, elettromeccanica, medica, alimentare e altre industrie hanno un effetto di risparmio energetico ideale, ci sono ovvi benefici sociali ed economici.
L'elaborazione speciale può essere data secondo i requisiti speciali dell'utente.
Ulteriori detials non esitate a contattarmi:
paige@superbheater.com
Cellulare: 8613672830475
Whatsapp: 8613672830475
←Un paio di: Piastra in ceramica per riscaldamento a infrarossi lontani su misura
IL prossimo Articolo: Varie specifiche Piastra riscaldante in ceramica→