
La piastra di riscaldamento in ceramica è un riscaldatore ad alta temperatura e lunga durata. Nell'industria moderna, maggiore è il fabbisogno di temperatura di lavoro, il riscaldatore ceramico può adattarsi, in particolare la fibra chimica, l'ingegneria delle materie plastiche, i macchinari per la plastica, l'elettronica, la medicina, il cibo e ciascuno. Riscaldamento dei tubi, ecc .; I riscaldatori di ceramica sono realizzati con fili a spirale di resistenza attraverso piastrelle ceramiche ad alta temperatura appositamente progettate, che sono estese e pieghevoli. Le bellissime fibre ceramiche di rivestimento in metallo formano uno strato di isolamento termico. Forma un'efficace temperatura elevata, densità di potenza elevata, riscaldatore a nastro ed è progettato per garantire flessibilità e facilità di installazione.
La piastra riscaldante in ceramica ha le specifiche del tipo ad anello e della forma della placca, ha una vita utile affidabile, lunga e duratura, risparmio energetico e presenta i vantaggi di una facile installazione, resistenza alle alte temperature, trasferimento veloce del calore, buon isolamento e nessuna limitazione le dimensioni e le dimensioni del prodotto. In base alla modalità di cablaggio dei requisiti degli utenti, la tensione è compresa tra 36 V, 110 V, 180 V, 220 V, 380 V e il carico di potenza massimo è di 6,5 W per quadrato. Rispetto al tradizionale riscaldatore elettrico, il consumo energetico può essere ridotto del 30%.
I prodotti ceramici per la piastra riscaldante sono ampiamente utilizzati nell'essiccazione sotto vuoto, nella cottura degli alimenti, nella cottura ad infrarossi per uso medico o altro, nella stagionatura e in altre occasioni, nel settore della tessitura elettronica, dell'industria leggera, elettromeccanica, medica, alimentare e di altro tipo.
Ulteriori detials non esitate a contattarmi:
paige@superbheater.com
Cellulare: 8613672830475
Whatsapp: 8613672830475