La qualità del tubo di riscaldamento elettrico (asta di riscaldamento)

La qualità del tubo di riscaldamento elettrico (asta di riscaldamento)

Date:Feb 19, 2021

La qualità del tubo di riscaldamento elettrico (asta di riscaldamento)

La qualità del tubo di riscaldamento elettrico dipende principalmente dai seguenti aspetti: resistenza elettrica, isolamento, corrente di perdita, precisione di potenza bai, durata, resistenza alla corrosione, dimensioni, ecc.
1. Resistenza elettrica: I fattori che influenzano la resistenza elettrica del tubo di riscaldamento elettrico includono principalmente lo spessore dello strato isolante, la qualità della materia prima dello strato isolante, la lunghezza del tubo di riscaldamento elettrico, il raggio della curva e il numero di curve. KAWAI può generalmente raggiungere 2000V allo stato freddo resistere alla tensione del tubo di riscaldamento elettrico per 1 secondo e la corrente di rottura è di 0,5 mA.
2. Isolamento: L'influenza principale sull'isolamento del tubo di riscaldamento elettrico è il processo di tenuta del tubo di riscaldamento elettrico. KAWAI può generalmente raggiungere più di 1000 megohm.
3. Corrente di perdita: principalmente correlata alla temperatura del tubo di riscaldamento elettrico, alla tensione del tubo di riscaldamento elettrico e alla lunghezza di riscaldamento del tubo di riscaldamento elettrico. Un importante indice di valutazione per tubi di riscaldamento elettrico ad alta temperatura.
4. Precisione di potenza: principalmente correlata alla qualità del filo di resistenza e al livello tecnologico del produttore. KAWAI deve eseguire test del coefficiente di temperatura prima della produzione di massa per determinare la resistenza al freddo nell'intervallo di potenza qualificato.
5. Vita: Oltre alla qualità del filo di resistenza, la durata del tubo di riscaldamento è anche correlata alla qualità della polvere di ossido di magnesio e alla selezione del diametro del filo di resistenza. Per i tubi di riscaldamento elettrico ad alta temperatura, KAWAI può produrre tubi di riscaldamento elettrico con un carico superficiale inferiore a 8W / CM2. Quando si seleziona il diametro del filo di resistenza, è necessario calcolare il carico superficiale del filo di resistenza per soddisfare i requisiti di vita.
6. La resistenza alla corrosione è un problema comune riscontrato nei tubi di riscaldamento elettrico per il riscaldamento dell'acqua e nei tubi di riscaldamento elettrico barbecue. Oltre alla ragionevole selezione dei materiali, è anche correlato al trattamento termico del tubo di riscaldamento elettrico e alle condizioni superficiali del tubo di riscaldamento elettrico.resistance tubular heating element heaters raw materialresistance tubular heating element heaters machines  (1)

Un paio di: Classificazione dei tubi di riscaldamento

IL prossimo Articolo: Temperatura del filo di riscaldamento