Piastra riscaldante in ceramica

Piastra riscaldante in ceramica

Le lampade a vapore di mercurio sono l'imitazione più vicina della luce solare naturale che può essere creata con una sola lampadina. Il bulbo del vapore di mercurio produce radiazione a spettro completo di luce, calore (radiazione infrarossa), raggi UVA e radiazione Uvb come il sole. Sebbene la lampada Mercury Vapor non sia una fonte economica di illuminazione a spettro completo come le lampade a ioduri metallici, produce radiazioni UVB a differenza delle lampade ad alogenuri metallici. Mercury Vapor Bulb è in realtà la migliore fonte di radiazioni UVB artificiali in un ambiente terrario.

48238149_1005487769653410_1065566349457096704_n.jpg


La piastra di riscaldamento in ceramica è un riscaldatore ad alta temperatura e lunga durata. Nell'industria moderna, maggiore è il fabbisogno di temperatura di lavoro, il riscaldatore ceramico può adattarsi, in particolare la fibra chimica, l'ingegneria delle materie plastiche, i macchinari per la plastica, l'elettronica, la medicina, il cibo e ciascuno. Riscaldamento dei tubi, ecc .; I riscaldatori di ceramica sono realizzati con fili a spirale di resistenza attraverso piastrelle ceramiche ad alta temperatura appositamente progettate, che sono estese e pieghevoli. Le bellissime fibre ceramiche di rivestimento in metallo formano uno strato di isolamento termico. Forma un'efficace temperatura elevata, densità di potenza elevata, riscaldatore a nastro ed è progettato per garantire flessibilità e facilità di installazione.



05.jpg


La piastra riscaldante in ceramica ha le specifiche del tipo ad anello e della forma della placca, ha una vita utile affidabile, lunga e duratura, risparmio energetico e presenta i vantaggi di una facile installazione, resistenza alle alte temperature, trasferimento veloce del calore, buon isolamento e nessuna limitazione le dimensioni e le dimensioni del prodotto. In base alla modalità di cablaggio dei requisiti degli utenti, la tensione è compresa tra 36 V, 110 V, 180 V, 220 V, 380 V e il carico di potenza massimo è di 6,5 W per quadrato. Rispetto al tradizionale riscaldatore elettrico, il consumo energetico può essere ridotto del 30%.

I prodotti ceramici per la piastra riscaldante sono ampiamente utilizzati nell'essiccazione sotto vuoto, nella cottura degli alimenti, nella cottura ad infrarossi per uso medico o altro, nella stagionatura e in altre occasioni, nel settore della tessitura elettronica, dell'industria leggera, elettromeccanica, medica, alimentare e di altro tipo.


Produciamo e forniamo una varietà di riscaldatori in ceramica, che sono ampiamente utilizzati in animali domestici, fibra chimica, ingegneria plastica, macchinari per la plastica, elettronica, medicina, cibo e altri campi. I nostri servizi professionali come il riscaldamento delle tubature sono stati riconosciuti anche da alcuni partner commerciali in Europa e negli Stati Uniti. Ad esempio: zoom, luce gigante, exo terra, rettili per fortuna, hobby, ecc. Se hai questa necessità, per favore contattaci.

paige@superbheater.comWhatsApp: 8613672830475





Superb Heater Technology è stata focalizzata sulla produzione di piastre riscaldanti in ceramica dal 1985, che è nota come uno dei principali produttori e fornitori di piastre riscaldanti in ceramica. Negli anni passati, possedevamo una solida reputazione per l'alta qualità, le prestazioni affidabili e la robustezza dei nostri prodotti. Se sei interessato, non esitare a contattare la nostra fabbrica.
Hot Tags: produttori, fornitori, fabbrica di piastre riscaldanti in ceramica

Un paio di: Emettitore in ceramica a infrarossi per riscaldamento / pollai Riscaldatore in ceramica a infrarossi

IL prossimo Articolo: Lampadina di calore rettile - Emettitore di calore in ceramica 60 W No Harm No Light